martedì 3 aprile 2012

Cantiamo tutte assieme a Nek!

Se io non avessi te
forse mi arrenderei
tu sei la prima che
fa un viaggio dentro me
e poi non molla mai
se io non avessi te
che alternative avrei
qualcuno ha detto già
che non funzionerà
ma io non cambio idea
dò retta solo a me
scelgo e riscelgo te

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto
quello che mi manca
dimmi un pò
dimmi cos'altro c'è
se io non avessi te...

Se io non avessi te
forse vivrei a metà
e un uomo chiuso in sè
vegeta e non lo sa
che se non dai non hai
e ti convinci poi
che solo non ce la fai

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto
quello che mi manca
e così
come una scheggia te
sei entrata dentro me
dentro me...
se io non avessi te...

Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto quello che mi manca
ed andiamo avanti soli o in mezzo a tanti
sempre accelerando sempre fino in fondo
fin che vuoi.

1 commento:

  1. Bello sarebbe Marina una spiegazione del perché hai pensato a questa canzone nel blog

    RispondiElimina

commenti dai lettori